Napoli, sequestrato deposito con 37 mila prodotti falsi - Tuttoggi.info

Napoli, sequestrato deposito con 37 mila prodotti falsi

ItalPress

Napoli, sequestrato deposito con 37 mila prodotti falsi

Mar, 21/11/2023 - 12:04

Condividi su:



NAPOLI (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Napoli è risalita ad un deposito nella Zona Industriale di Napoli, ove ha sottoposto a sequestro oltre 37.000 articoli contraffatti. Le migliaia di prodotti, collocate all’interno di confezioni finemente realizzate, erano costituite per lo più da foulard, borse, portafogli, cinture e porta documenti di noti marchi della moda,
La merce sequestrata, una volta venduta, avrebbe fruttato un illecito guadagno di 1.500.000 euro circa. Il gestore del deposito, un cittadino cinese con precedenti di specie, è stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria.
pc/gtr/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!