Gualtieri "A Roma c’è la piaga del lavoro povero" - Tuttoggi.info

Gualtieri “A Roma c’è la piaga del lavoro povero”

ItalPress

Gualtieri “A Roma c’è la piaga del lavoro povero”

Lun, 13/11/2023 - 15:05

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “La piaga del lavoro povero, precario e di cattiva qualità è ancora troppo diffusa e il salario minimo sarebbe una misura importante, assieme a tutto quello che rende più conveniente i contratti a tempo indeterminato. Una città che non lascia indietro nessuno è una città in cui stanno meglio tutti, una città solidale e unità è una città migliore”. Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine della presentazione della sesta edizione del Rapporto “Povertà a Roma: un punto di vista” realizzato dalla Caritas diocesana.

xb1/pc/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!