E' stato un ciclomotore, il cui conducente è fuggito subito dopo il fatto, ad investire verso le 8,20 di questa mattina, all'altezza della Scuola di Polizia “Lanari” in Viale Trento e Trieste, una donna di 47 anni che è caduta rovinosamente a terra riportando diverse fratture. Subito soccorsa dal 118 dell'Ospedale spoletino, i sanitari intervenuti si sono accorti immediatamente delle condizioni preoccupanti della donna, ripartendo immediatamente per il noscomio dove la stessa è stata ricoverata d'urgenza con codice2 (politrauma). Al momento nessuna notizia dell'investitore, sulle cui tracce sarebbe una pattuglia del 112 dei Carabinieri intervenuta rapidamente insieme ad una pattuglia del 113 del Commissariato di Polizia che, vista la vicinanza con il luogo dell'incidente, ha prestato anche i primi soccorsi. Come detto precedentemente, rimane incerta la dinamica dell'investimento, che sembra lasciare comunque in primo piano l'omissione di soccorso del clicomotorista. (Aggiornamento h 09,48)
(modificato h 10,01)
—————————————–
Una donna è stata investita poco fa nei pressi del Viale della Stazione di Spoleto. Sul posto Vigli Urbani e Ambulanza del 118 che dopo aver controllato le condizioni della donna è subito ripartita per l'ospedale spoletino a sirene spiegate. Incerta la dinamica e le condizioni di salute della persona investita. Nella zona si sono creati dei rallentamenti, inevitabili peraltro in considerazione dell'alta concentrazione di traffico della mattina.
ULTIMA NOTIZIA DONNA INVESTITA IN CENTRO: SI CERCA LO STUDENTE CHE GUIDAVA LO SCOOTER. POLIZIA E CARABINIERI HANNO GIA’ UN IDENTIKIT