Ai domiciliari per pedofilia, "ero andato a fare una passeggiata"

Ai domiciliari per pedofilia, “ero andato a fare una passeggiata”

Redazione

Ai domiciliari per pedofilia, “ero andato a fare una passeggiata”

Gio, 02/11/2023 - 10:17

Condividi su:


Il 33enne arrestato dopo la denuncia per abusi nei confronti di una bambina in un campeggio di Magione, oggi l'interrogatorio di garanzia

A dare l’allarme è stato il padre, che rientrando in casa non l’ha trovato. Spartito, insieme a un paio di forbici. E temendo che avesse potuto compiere un gesto estremo, ha chiamato i carabinieri di Jesi, dove il 33enne educatore si trova agli arresti domiciliari, dopo le accuse di essersi spogliato e di aver compiuto atti inequivocabili davanti a una bambina sei anni in un campeggio a Magione.

Il 33enne, atteso questa mattina, giovedì, a Perugia per l’interrogatorio di garanzia da parte del gip, Pircarlo Frabotta, dovrà quindi ora rispondere anche dell’accusa di evasione.

Intanto, mentre proseguono le indagini su quanto sarebbe avvenuto in quel campeggio, ci si interroga su come sia stato possibile che una persona con un processo in corso per pedofilia (conclusosi in primo grado con una condanna) abbia potuto lavorare come animatore con dei bambini. I gestori della struttura, tutelati dall’avvocato Carlo Calvieri, mostrano il curriculum, altamente qualificato, che l’uomo aveva mostrato nel momento in cui ha presentato domanda per avere quel lavoro. I si dicono pronti a costituirsi parte civile in giudizio. Del resto, anche ai genitori il 33enne aveva nascosto di trovarsi al Trasimeno per lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!