Ancora un raid dei soliti ignoti, poco fa, nella zona industriale di Santo Chiodo. Il secondo in meno di un mese. Nel mirino dei malviventi ancora una volta il parcheggio pubblico che si trova a fare da crocevia fra alcune attività tra le quali una azienda di marmi, una palestra e una rivendita di legnami.
A farne le spese sono state i proprietari di almeno 5 autovetture: in tre casi i ladri hanno mandato in frantumi i vetri per appropriarsi di borse e altri oggetti di valore. In altri 2 invece i malviventi hanno addirittura forzato le serrature approfittando anche in questo caso dell’oscurità.
Sul posto sono già intervenuti i carabinieri della Compagnia di Spoleto per i rilievi di rito. Ad agevolare l’opera dei malviventi l’incuria in cui viene lasciato ormai da tempo il parcheggio. A nulla sono valse le proteste nei confronti di Comune ed Ase da parte di alcuni residenti e commercianti della zona che da tempo lamentano la scarsa manutenzione alla pubblica illuminazione e al manto stradale
(Sa. Ci.)
Articolo correlato