A Palermo un arresto e sequestro di un Caf per truffa e corruzione - Tuttoggi.info

A Palermo un arresto e sequestro di un Caf per truffa e corruzione

ItalPress

A Palermo un arresto e sequestro di un Caf per truffa e corruzione

Mer, 25/10/2023 - 12:04

Condividi su:



PALERMO (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno sottoposto agli arresti domiciliari un soggetto e sequestrato un CAF nonché di disponibilità finanziarie per un valore complessivo di 620.402 euro, quale profitto di una truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche, falso materiale e ideologico in atto pubblico e istigazione alla corruzione.

tvi/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!