PRESENTATA INTERROGAZIONE DEI CONSIGLIERI PD SU PROBLEMA "STRISCE ROSA" - Tuttoggi.info

PRESENTATA INTERROGAZIONE DEI CONSIGLIERI PD SU PROBLEMA “STRISCE ROSA”

Redazione

PRESENTATA INTERROGAZIONE DEI CONSIGLIERI PD SU PROBLEMA “STRISCE ROSA”

Gio, 05/11/2009 - 19:01

Condividi su:


Paolo Martellini, vicepresidente del Consiglio Comunale, è il primo firmatario di un'interrogazione al Sindaco, sottoscritta da tutti i consiglieri Pd, sulla questione delle cosiddette “strisce rosa”.

“In molte città italiane” – affermano i consiglieri del Pd – “è prevista una quota di parcheggi riservati alle donne incinte o con figli piccoli, le cosiddette strisce rosa. Tale previsione rappresenta un'espressione di civiltà e un impegno a rendere più vivibile e fruibile la città a quei soggetti, donne e bambini, che risultano spesso meno tutelati e più esposti ai disagi negli spostamenti nelle aree urbane”.

“Considerato che – concludono i rappresentanti del Pd in Consiglio Comunale – nelle linee programmatiche dell'attuale Amministrazione è indicato l'obiettivo di istituire anche a Spoleto le strisce rosa, chiediamo al Sindaco e alla Giunta di rispettare tale programma e di definire con certezza i tempi per la sua attuazione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!