Comunità in festa per le nozze di diamante di Rolando e Marcella

Comunità in festa per le nozze di diamante di Rolando e Marcella

Redazione

Comunità in festa per le nozze di diamante di Rolando e Marcella

Ven, 01/09/2023 - 10:45

Condividi su:


L'ex dirigente di banca Rolando Poggioni e la storica maestra Marcella Bococcoli di Magione hanno festeggiato i 60 anni di matrimonio

Festa nella comunità magionese per i 60 anni di matrimonio di Rolando Poggioni e Marcella Bacoccoli. La coppia, che si era sposata 60 anni fa nella Basilica di San Francesco ad Assisi e che ora ha celebrato a Magione le nozze di diamante, è molto conosciuta nella comunità magionese e in Umbria.

Rolando è stato per lunghi anni direttore della Cassa di Risparmio, poi Unicredit, in diverse filiali in Umbria, Marcella è stata maestra elementare a Magione. Entrambi hanno contribuito ad animare la vita culturale e sociale della cittadina dove vivono. Rolando è è stato tesoriere dell’asilo e dell’associazione culturale Marchesi, della quale è ancora uno delle colonne portanti, come pure sostenitore della Misericordia.

Auguri di cuore a una coppia che con la sua unità ha saputo trasmettere quei valori fondamentali che non dovrebbero mai mancare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!