Schiaccia con l'auto il piede della ex compagna e si dà alla fuga, denunciato 48enne - Tuttoggi.info

Schiaccia con l’auto il piede della ex compagna e si dà alla fuga, denunciato 48enne

Redazione

Schiaccia con l’auto il piede della ex compagna e si dà alla fuga, denunciato 48enne

Mar, 22/08/2023 - 17:39

Condividi su:


I rapporti tra i due si erano incrinati subito dopo la fine della loro relazione, soprattutto per la gestione della figlia in comune | Alla donna sono state diagnosticate lesioni guaribili in 30 giorni

Ha investito con l’auto l’ex compagna per poi allontanarsi senza prestarle il minimo soccorso. Succede a Città di Castello, dove il 48enne alla guida della vettura è stato denunciato.

Secondo quanto riportato dalla donna – a cui sono state diagnosticate lesioni guaribili in 30 giorni (refertate dal pronto soccorso tifernate) – i rapporti con l’ex compagno si erano incrinati subito dopo la fine della loro relazione, soprattutto per la gestione della figlia in comune.

La vittima, nello specifico ha riferito che, nel corso dell’ultimo incontro con l’uomo – dopo averle affidato la minore – le era stato schiacciato il piede con uno pneumatico. La Polizia di Stato, ricostruita la vicenda, ha deferito l’uomo all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali e omissione di soccorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!