Smantellata una bisca clandestina a Milano, 11 indagati e un arresto - Tuttoggi.info

Smantellata una bisca clandestina a Milano, 11 indagati e un arresto

ItalPress

Smantellata una bisca clandestina a Milano, 11 indagati e un arresto

Sab, 19/08/2023 - 15:04

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – Una vera e propria bisca clandestina, allestita nei locali di un’associazione nella zona Niguarda, periferia nord di Milano, è stata scoperta dagli agenti della Polizia di Stato. Indagati in stato di libertà 11 cittadini cinesi. Uno di loro è stato anche arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. Nel locale c’erano diversi tavoli super tecnologi da gioco, un mazzo di carte, tappeti da poker e diverse banconote. All’arrivo degli agenti, i giocatori hanno cercato di scappare attraverso una via di fuga che portava alle cantine, ma sono stati bloccati. vbo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!