La polizia ferma due gemelli "nervosi", uno nascondeva droga

La polizia ferma due gemelli “nervosi”, uno nascondeva droga

Redazione

La polizia ferma due gemelli “nervosi”, uno nascondeva droga

Dom, 09/07/2023 - 12:01

Condividi su:


Sostanza oppiacea in una pallina di carta stagnola, segnalato come assuntore

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, nell’ambito dei servizi di vigilanza ed osservazione del territorio, nel pomeriggio, presso la locale piazza Partigiani, hanno proceduto al controllo di due cittadini stranieri, fratelli gemelli, classe 1991.

Da subito il comportamento dei due fratelli ha richiamato l’attenzione dei poliziotti, in quanto connotato da particolari segni di nervosismo, motivo per il quale gli operatori decidevano di approfondire il controllo.

Infatti, uno dei due fratelli, è risultato in possesso di una pallina di carta stagnola con all’interno della sostanza stupefacente; la predetta sostanza, sottoposta poi ad accertamento da parte del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, è risultata reagire positivamente ai derivati dell’oppio. Al termine delle attività di rito, il suddetto cittadino straniero veniva segnalato quale assuntore all’Ufficio Territoriale del Governo e la citata sostanza stupefacente sottoposta a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!