Medicina Top - 17/6/2023 - Tuttoggi.info

Medicina Top – 17/6/2023

ItalPress

Medicina Top – 17/6/2023

Sab, 17/06/2023 - 12:04

Condividi su:



La chirurgia robotica, il microbiota e i benefici dello sport di squadra: sono i temi della tredicesima puntata di Medicina Top. Marco Klinger intervista Paolo Bianchi, direttore Dipartimento e Unità complessa di Chirurgia del San Paolo di Milano; Maria Rescigno, Prorettore alla ricerca, Humanitas University; Dino Meneghin, campione di basket e dirigente sportivo

fsc/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!