Questura Terni, 'ultima sirena' per Pierluigi Carnevali - Tuttoggi.info

Questura Terni, ‘ultima sirena’ per Pierluigi Carnevali

Redazione

Questura Terni, ‘ultima sirena’ per Pierluigi Carnevali

Gio, 08/06/2023 - 13:59

Condividi su:


Il Vice Sovrintendente della Polizia di Stato Pierluigi Carnevali va in pensione e saluta la Questura di Terni

Una lunga carriera, quella del Vice Sovrintendente della Polizia di Stato Pierluigi Carnevali, quasi tutta passata nella sua città; dopo un periodo alla Polizia Stradale nel Nord Italia, a gennaio 1999 è arrivato a Terni, all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dove, prima, ha prestato servizio come Poliziotto di Quartiere, poi nell’Ufficio Coordinamento Affari Generali.

Pierluigi Carnevali va in pensione “Punto di riferimento”

Sicuramente un punto di riferimento, non solo per l’UPGeSP, ma per tutti i colleghi della questura ternana, che questa mattina lo hanno salutato calorosamente, ricordando la sua affabilità, preparazione e disponibilità. Il Questore di Terni, Bruno Failla, ha espresso, anche a nome di tutto il personale, il suo sentito ringraziamento per il lavoro svolto in tutti questi anni, sempre al servizio dei cittadini, augurandogli un felice pensionamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!