Abarth 500e, l’elettrico divertente - Tuttoggi.info

Abarth 500e, l’elettrico divertente

ItalPress

Abarth 500e, l’elettrico divertente

Ven, 19/05/2023 - 12:05

Condividi su:



L’elettrico è anche divertente? Abarth risponde di sì, con le nuove 500 tutto pepe, che offrono il 31% di cavalli in più rispetto alle 500 elettriche normali. Sono 155 e si sentono tutti, con l’accelerazione ai bassi, medi e alti regimi sempre apprezzabile. L’autonomia è di 265 chilometri, e la velocità massima di 155 km/h. Il prezzo parte da 37.950 euro per l’entry level.

xb2/tvi/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!