Dopo un'indagine e l'esame delle immagini delle telecamere, i Carabinieri di Città della Pieve hanno identificato il presunto responsabile
Nasconde 13 bottiglie di superalcolici di pregio negli indumenti ed esce dal supermercato senza pagare. Un furto realizzato con destrezza, avvenuto circa due settimane fa all’interno di un esercizio commerciale di Città della Pieve, per un valore complessivo di circa 500 euro. Il responsabile del supermercato, una volta accortosi della merce che era stata sottratta aveva sporto denuncia, dando così avvio alle indagini da parte della locale compagnia di Carabinieri.
Il colpevole, un uomo di 60 anni di origine straniera, irregolare sul territorio italiano e noto alle Forze di Polizia, è ritenuto il presunto responsabile di questo furto aggravato. Grazie all’analisi dei filmati di videosorveglianza interna ed esterna del supermercato, i militari hanno potuto ricostruire l’intera sequenza dell’evento: l’uomo aveva nascosto con destrezza le bottiglie all’interno dei propri vestiti, per poi oltrepassare la barriera delle casse senza pagare.
Dopo un’accurata indagine e l’esame delle immagini riprese dalle telecamere, i Carabinieri sono riusciti a identificare il presunto responsabile. L’uomo è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria, ovvero la Procura della Repubblica di Perugia, in stato di libertà.