Sequestrate 300 paia di scarpe nel Catanese, una denuncia - Tuttoggi.info

Sequestrate 300 paia di scarpe nel Catanese, una denuncia

ItalPress

Sequestrate 300 paia di scarpe nel Catanese, una denuncia

Mer, 05/04/2023 - 12:05

Condividi su:



I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno sequestrato 300 paia di scarpe riportanti i loghi verosimilmente contraffatti di noti brand di moda del settore calzaturiero. I controlli hanno riguardato il mercato settimanale di Caltagirone. Un venditore ambulante extracomunitario è stato denunciato per ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. vbo/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!