Regionali in Friuli Venezia Giulia, vince Fedriga - Tuttoggi.info

Regionali in Friuli Venezia Giulia, vince Fedriga

ItalPress

Regionali in Friuli Venezia Giulia, vince Fedriga

Lun, 03/04/2023 - 17:19

Condividi su:


TRIESTE (ITALPRESS) – Massimiliano Fedriga, candidato del centrodestra, va verso la riconferma a presidente della Regione Friuli Venezia Giulia. Dopo lo scrutinio di 170 sezioni su 1.360 ha il 60,54% dei voti, un dato sostanzialmente confermato anche dalle proiezioni di Opinio Italia per la Rai. Massimo Moretuzzo, candidato del centrosinistra e del M5S si attesta sul 31,98%. Giorgia Tripoli di “Insieme Liberi per il Friuli Venezia Giulia” è al 4,89% e Alessandro Malan (Azione-IV,+E) al 2,6%.
“E dopo le vittorie di inizio 2023 in Lombardia e nel Lazio, oggi arriva la terza! Grazie Friuli Venezia Giulia”, scrive su Instagram Matteo Salvini, leader della Lega e vicepremier.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!