Lei potrebbe essere stata soffocata nel letto, lui si è tolto la vita in giardino
Lei potrebbe essere stata soffocata nel letto, lui si è tolto la vita in giardino. Sarebbe un caso di omicidio – suicidio quello di una coppia trovata morta martedì sera intorno alle 19 a Tuoro sul Trasimeno.
A dare l’allarme è stato il vicino dell’abitazione dove marito e moglie, Lamberto Roscini e Francesca Giornelli, vivevano. Avrebbe infatti visto il corpo dell’uomo sotto la tettoia esterna della casa. Sul posto sono intervenuti carabinieri ed il personale del 118, che hanno fatto la terribile scoperta.
Il corpo della donna, 57 anni, è stato trovato a letto, coperto da un lenzuolo. Potrebbe essere stata soffocata ma sarà solo l’autopsia a chiarirlo. Il marito 67enne, suicida, è stato trovato all’esterno; si è ucciso con una corda. Avrebbe lasciato un biglietto a conferma che si sia trattato di un caso di omicidio – suicidio.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, con il pm Gennaro Iannarone, ed il medico legale. Secondo i primi riscontri, l’omicidio – suicidio sarebbe avvenuto la sera prima, lunedì. L’abitazione dove la coppia viveva è stata posta sotto sequestro, mentre le salme di marito e moglie sono state trasferite in obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria.
(aggiornato alle ore 11)