Colpisce l'avventore di un bar con una sedia, fermato dalla polizia

Colpisce l’avventore di un bar con una sedia, fermato dalla polizia

Redazione

Colpisce l’avventore di un bar con una sedia, fermato dalla polizia

Mar, 07/03/2023 - 14:57

Condividi su:


L'uomo è stato multato per ubriachezza molesta, il personale del bar e l'uomo aggredito potranno querelarlo per danni e ferite

Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti presso un bar per la presenza di un cittadino italiano, che – in evidente stato di ebbrezza – si era reso protagonista di una lite con un avventore del locale.

Giunti sul posto, gli agenti hanno preso contatti con la richiedente – una dipendente del locale -, la quale ha spiegato che l’uomo era andato in escandescenza nel momento in cui aveva notato un altro avventore accedere nel bar. Ha riferito che questo, dopo averlo spintonato, ere uscito fuori dal locale dove aveva proseguito con la propria condotta, buttando a terra i tavoli e le sedie posizionati all’esterno. In seguito, si era scagliato contro l’avventore, aggredendolo con una sedia e provocandogli delle lesioni alla mano e alla gamba.

Gli operatori hanno quindi avvicinato l’uomo che – in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol – non ha saputo fornire una motivazione alla propria condotta.

Dopo aver richiesto l’intervento dei sanitari del 118 per le cure del caso, gli agenti hanno informato i dipendenti del bar e la vittima delle rispettive facoltà di legge. Danneggiamenti e lesioni non gravi, infatti, sono reati procedibili su querela di parte. L’uomo, invece, è stato sanzionato per ubriachezza molesta in luogo pubblico ai sensi dell’articolo 688 del Codice Penale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!