Seconda serata di Sanremo al 62% di share, Amadeus “Vittoria di tutti” - Tuttoggi.info

Seconda serata di Sanremo al 62% di share, Amadeus “Vittoria di tutti”

ItalPress

Seconda serata di Sanremo al 62% di share, Amadeus “Vittoria di tutti”

Gio, 09/02/2023 - 14:19

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – La seconda serata del Festival di Sanremo, su
Rai1, è stata seguita da 10 milioni e 545 mila spettatori, con uno share del 62,3 per cento. Nella prima parte (21.18-23.37) gli spettatori sono stati 14 milioni e 87 mila, con uno share del 61,1 per cento. Nella seconda parte (23.40-01.40) 6 milioni e 352 mila, con uno share del 65,6 per cento.
«Non avrei mai immaginato questi dati di ascolto. Si tratta di una vittoria di tutte le persone che salgono su quel palco, vale per Al Bano, Ranieri e Morandi ma anche per tutti gli altri. Anche i temi sociali hanno un’importanza incredibile. Ho visto persone in platea con le lacrime agli occhi dopo l’intervento di Pegah e Drusilla”, ha commentato Amadeus in conferenza stampa. “Faccio i complimenti a Gianni, Al Bano e Massimo, sono felice che abbiamo coinvolto più di 16 milioni di persone di qualsiasi età. Quando parecchi mesi fa ho chiamato tutti e tre sembrava una cosa strana, ma l’hanno accolta con gioia. Vederli abbracciati e cantare insieme è stata una fotografia che resterà nella storia del Festival”.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!