IL MALTEMPO NON FERMA LA FESTA PER DANIELE BENEDETTI. NEOSINDACO “NIENTE FERIE, SI LAVORA TUTTA L’ESTATE” (Foto – Video: ammappa che poppe!) - Tuttoggi.info

IL MALTEMPO NON FERMA LA FESTA PER DANIELE BENEDETTI. NEOSINDACO “NIENTE FERIE, SI LAVORA TUTTA L’ESTATE” (Foto – Video: ammappa che poppe!)

Redazione

IL MALTEMPO NON FERMA LA FESTA PER DANIELE BENEDETTI. NEOSINDACO “NIENTE FERIE, SI LAVORA TUTTA L’ESTATE” (Foto – Video: ammappa che poppe!)

Mer, 01/07/2009 - 23:51

Condividi su:


Certo che giorno peggiore per festeggiare la vittoria delle amministrative il Piddì spoletino non poteva trovarlo. In tanti si consolovano con la battuta ‘sindaco bagnato, sindaco fortunato’. Ma la pioggia ha comunque rovinato la festa organizzata in Piazza Garibaldi. In 200 hanno resistito, costretti a ripararsi ad ogni nuovo scroscio sotto i gazebo del Catarinelli e del Bar Garibaldi che oggi pomeriggio hanno fatto affari d’oro. Solo poco prima delle 20 il maltempo ha concesso un po’ di tregua, convincendo i tecnici a togliere i teloni dalle attrezzature foniche e dagli strumenti. Poi è stata la volta del primo cittadino che ha ringraziato i presenti e quanti hanno dato il proprio contributo al centro-sinistra . “Di ferie non se ne parla, c’è tanto lavoro da fare e con la mia Giunta, qualunque essa sarà, lo faremo”. Benedetti dunque ha evitato di parlare dei componenti della Giunta. Anche perché per venerdì prossimo è atteso il primo incontro ufficiale con i Socialisti. Come nessun accenno è stato fatto sulle nomine nella Giunta Provinciale che hanno di fatto escluso la città del festival dal poter vantare un proprio rappresentante.

In piazza Garibaldi c’erano un po’ tutti i big di Pdi, Pse, Prc, IdV, della Lista Civica per Benedetti e i vertici di due sindacati confederali (Cgil e Cisl). Mancava solo il sindaco uscente Massimo Brunini, in vacanza sull’Adriatico, e il segretario Dante Andrea Rossi allettato per l’influenza.

Lasciato il palco, la scena è stata tutta per l’Orchestra Trinoli la cui cantante, dalla profonda e generosa scollatura, ha tenuto fissi su di sé gli sguardi dei maschietti presenti in Piazza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!