Disagi e code lungo la E45 nella zona di Perugia giovedì mattina per colpa di un mezzo pesante, in corso l'intervento dei vigili del fuoco
Disagi e code lungo la E45 nella zona di Perugia giovedì mattina per colpa di un camion che si è sbilanciato, pur senza rovesciarsi. Attualmente è in corso il recupero del carico da parte dei vigili del fuoco, un’operazione per la quale l’Anas ha disposto la chiusura di un tratto della superstrada.
In particolare è stata temporaneamente chiusa la carreggiata della E45, in direzione Cesena, in prossimità dell’innesto del raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Il traffico proveniente da sud (Terni/Roma) e diretto a Cesena/Perugia/Firenze è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Balanzano (km 67,800).
Intorno alle 11.30 Anas ha fatto sapere che è stata “riaperta la E45 in direzione Cesena con transito consentito in corsia di sorpasso. Permane la chiusura dell’uscita per Perugia/Firenze (raccordo Perugia-Bettolle) per chi viaggia in direzione Cesena”.
Mentre alle 12.30 la situazione è tornata del tutto regolare: “Terminate le operazioni, riaperte anche la corsia di marcia della E45 in direzione Cesena e l’uscita per Perugia/Firenze (raccordo Perugia-Bettolle)”.
(foto di repertorio)
ultimo aggiornamento alle 12,35