Cospito, Tajani “Non scendiamo a patti con chi usa violenza” - Tuttoggi.info

Cospito, Tajani “Non scendiamo a patti con chi usa violenza”

ItalPress

Cospito, Tajani “Non scendiamo a patti con chi usa violenza”

Mar, 31/01/2023 - 13:04

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Ieri abbiamo riferito al Consiglio dei ministri sulla vicenda Cospito e degli attacchi degli anarchici alle nostre sedi diplomatiche, abbiamo confermato la volontà di non scendere a patti con chi usa la violenza contro lo Stato, le autorità e contro le nostre sedi diplomatiche”.
Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, nel corso della conferenza stampa sul caso Cospito. “Non è cambiato il regime detentivo del signor Cospito al 41bis” ha aggiunto.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!