Le scelte di Mignani e Castori tra infortuni e possibili partenti
Bari e Perugia si sfidano al San Nicola (ore 14, arbitra Zufferli di Udine) con un occhio alla classifica e uno al calciomercato. I Galletti vogliono riprendere la corsa nelle posizioni di vertice; i Grifoni sperano di agganciare le posizioni utili per la salvezza.
A condizionare le scelte di Mignani e Castori, più dell’infermeria, c’è il calciomercato, alle ultime battute. Con Bari e Perugia che si sono sfidate per l’attaccante scuola Inter Sebastiano Esposito. A spuntarla è stato il Bari, nell’accordo con l’Inter per l’operazione Salcedo, destinato al Genoa. Epilogo che costringe il Perugia, dopo gli addii di Strizzolo e Melchiorri, a cercare un’altra punta.
Qui Bari
Il tecnico dei pugliesi, oltre allo squalificato Cheddira e all’infortunato Ceter, non potrà schierare Salcedo, con le valige in mano. Convocato il neo acquisto Edoardo Sarri.
Qui Perugia
L’unico infortunato tra i ragazzi di Castori è Struna, prossimo al recupero. Fuori, in attesa di una collocazione, Vulic. No ci sarà Melchiorri, passato ufficialmente all’Ancona.
Formazioni ufficiali
Bari: Caprile, Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Benedetti, Maiello, Maita, Botta, Folorunsho, Antenucci. All. Mignani.
Castori: Gori, Rosi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Iannoni, Santoro, Paz, Kouan, Di Carmine, Olivieri. All. Castori.
Dove vedere Bari – Perugia
La partita Bari – Perugia (ore 14) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.