Intasca un milione di euro, nei guai curatore fallimentare a Lucca - Tuttoggi.info

Intasca un milione di euro, nei guai curatore fallimentare a Lucca

ItalPress

Intasca un milione di euro, nei guai curatore fallimentare a Lucca

Ven, 27/01/2023 - 12:04

Condividi su:



È finito nei guai un commercialista di Lucca che si era appropriato indebitamente di quasi 1,2 milioni di euro approfittando del suo ruolo di curatore fallimentare. Nei suoi confronti è stata emessa una misura cautelare personale della sospensione dell’esercizio del pubblico ufficio di curatore, oltre alla confisca dei beni per 1.176.000 euro.

tvi/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!