Al Gemelli un nuovo centro per la diagnosi dei tumori ginecologici - Tuttoggi.info

Al Gemelli un nuovo centro per la diagnosi dei tumori ginecologici

ItalPress

Al Gemelli un nuovo centro per la diagnosi dei tumori ginecologici

Gio, 12/01/2023 - 18:04

Condividi su:



“Oggi si apre una nuova pagina perché la tecnologia è andata avanti e abbiamo la possibilità di ottenere dalle immagini ecografiche molte più informazioni di quelle che il nostro occhio può vedere”. Lo spiega Antonia Testa, Direttrice Unità Ginecologia Ambulatoriale Fondazione Policlinico Gemelli IRCCS, a margine dell’inaugurazione del nuovo centro “Class Ultrasound Omics” per la diagnosi personalizzata dei tumori ginecologici.

xl5/pc/gsl/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!