Sequestrati 30 mln di luminarie e addobbi natalizi, 9 denunce a Roma - Tuttoggi.info

Sequestrati 30 mln di luminarie e addobbi natalizi, 9 denunce a Roma

ItalPress

Sequestrati 30 mln di luminarie e addobbi natalizi, 9 denunce a Roma

Ven, 30/12/2022 - 12:04

Condividi su:



Sono oltre 30 milioni gli articoli sottoposti a sequestro dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma che hanno denunciato 9 persone e segnalato in via amministrativa alla Camera di Commercio altre 11, quali rappresentanti legali di altrettante società di import-export, per le violazioni al cosiddetto “Codice del Consumo”. Luminarie e addobbi natalizi tra i prodotti sequestrati. vbo/mrv

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!