Lutto nell'Arma dei carabinieri, addio al luogotenente Piercarlo Palmieri

Lutto nell’Arma dei carabinieri, addio al luogotenente Piercarlo Palmieri

Redazione

Lutto nell’Arma dei carabinieri, addio al luogotenente Piercarlo Palmieri

Lun, 07/11/2022 - 12:39

Condividi su:


Piercarlo Palmieri aveva 54 anni. Oggi la camera ardente presso la sala del commiato laico di via Puglie di Terni

Tutta l’Arma dei carabinieri di Terni è oggi rattristata per la scomparsa – avvenuta sabato – di un collega, che era innanzitutto un amico ma che è stato anche un carabiniere esemplare, oltre che un uomo. Il luogotenente Piercarlo Palmieri, originario di Livorno, a 54 anni ha lasciato la sua amatissima famiglia, la moglie e due figli.

Piercarlo Palmieri è deceduto dopo un periodo di malattia che lo ha visto combattere, fino all’ultimo giorno, con la forza e la determinazione che lo hanno da sempre contraddistinto. Gran parte della sua carriera è trascorsa qui a Terni, dove è diventato punto di riferimento per molti guadagnandosi la stima di tutti colleghi, magistrati e professionisti che hanno avuto la fortuna di incontrarlo. Determinato, caparbio ed acuto investigatore ha condotto numerose indagini che hanno consentito di “fare giustizia” nel senso più profondo del termine. Oggi – 7 novembre – dalle ore 14 sarà allestita la camera ardente presso la sala del commiato laico di via Puglie di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!