Colpi in banca in serie, si cerca un'auto scura

Colpi in banca in serie, si cerca un’auto scura

Redazione

Colpi in banca in serie, si cerca un’auto scura

Ven, 14/10/2022 - 15:54

Condividi su:


Le indagini dei carabinieri sulla banda che ha in poche ore ha messo a segno tre furti in banca tra Po' Bandino, Sarteano e San Casciano dei Bagni

I carabinieri sono in cerca di un’auto scura su cui si sono dileguati l’altra notte gli autori del colpo alla sede di Banca Tema a Po’ Bandino. Gli stessi, presumibilmente, che qualche ora dopo hanno colpito nella filiale della stessa banca a Sarteano e il giorno prima a San Casciano dei Bagni.

Sempre utilizzando la stessa tecnica: una volta entrati dalla porta di emergenza, hanno trascinato via il cassetto blindato con il fondo cassa dello sportello. Circa 10mila euro i contanti presenti nella filiale di Po’ Bandino. A Sarteano il colpo ha fruttato invece circa 7mila euro.

Un furto effettuato con rapidità, con metodo quasi scientifico, in pochi istanti, prima dell’arrivo dei carabinieri, attirati dall’allarme. I militari stanno battendo ora le zone al confine tra l’Umbria e la Toscana, dove la banda potrebbe essersi nascosta. Ma non è escluso che si tratti di malviventi giunti appositamente in questa zona e fuggiti dopo aver messo a segno i tre colpi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!