Visto l'esito del sopralluogo, il Comune ha comunicato all'AC Perugia che il settore non potrà essere riaperto per la gara contro il Sudtirol
Niente Curva Nord domenica per la sfida contro il Sudtirol. L’AC Perugia ha comunicato di aver ricevuto una pec dal Comune di Perugia nella quale si informa che “a seguito dell’ultimo sopralluogo di stamattina, nonostante gli sforzi profusi per pervenire alla conclusione dei lavori necessari per la riapertura della Curva Nord per l’incontro di calcio Perugia-SudTirol, siamo a comunicare che purtroppo il settore non si potrà riaprire”.
Il Perugia si scusa con i tifosi per il disagio arrecato. A breve saranno comunicate le modalità di accesso allo stadio per gli abbonati al settore curva nord per la gara Perugia-Sudtirol.
Per quanto riguarda la data di riapertura della Curva Nord, il Perugia attende una nuova comunicazione dall’amministrazione comunale.
La pazienza dei tifosi del Grifo è davvero messa a dura prova quest’anno. Con la squadra ultima in campionato, dopo la sconfitta a Como, nonostante allenatore e società chiedano, con un atto di fede, di crede “nel segno della Serie A”. Il contestato concorso voluto dal Comune per far decorare i bagni ai tifosi. E ora un nuovo rinvio per la riapertura della Curva Nord, che inizialmente era stata fissata per metà settembre.
E nella sfida di domenica, il Grifo alla disperata ricerca di punti salvezza non potrà avere l’incitamento della Curva Nord.