RISOLTO IL PROBLEMA DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO A PIAZZALE DELLA PACE A SPELLO - Tuttoggi.info

RISOLTO IL PROBLEMA DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO A PIAZZALE DELLA PACE A SPELLO

Redazione

RISOLTO IL PROBLEMA DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO A PIAZZALE DELLA PACE A SPELLO

Mar, 11/05/2010 - 12:59

Condividi su:


Nessuna penalizzazione per gli automobilisti che non intendono pagare la sosta del parcheggio in Piazzale della Pace. L'amministrazione comunale precisa infatti di aver realizzato nell'area adiacente la Sala Frassati 45 nuovi posti auto interamente gratuiti che, con il percorso pedonale attraverso il parcheggio della Bcc di Spello e Bettona, sono a pochissima distanza.

La trasformazione in parcheggio a pagamento di Piazzale della Pace si è resa indispensabile in seguito alla revisione di alcuni posti auto in via Roma, trasformati in disco orario, e lungo via Sant'Anna trasformati in parcheggio per residenti. Inoltre nei prossimi mesi partiranno i lavori del Pir Centro storico e si prevede che alcuni posti auto a pagamento verranno rimossi. Alla società appaltatrice dei parcheggi va pertanto garantito un numero di posti auto a pagamento come previsto dal contratto.

“Ciò premesso – precisa l'amministrazione comunale – riteniamo che le dichiarazioni rilasciate attraverso i manifesti scritti da alcuni componenti politici, siano fuori luogo e comunque non rispondenti alla reale situazione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!