Uragano in Florida, un albero finisce sui cavi della linea elettrica - Tuttoggi.info

Uragano in Florida, un albero finisce sui cavi della linea elettrica

ItalPress

Uragano in Florida, un albero finisce sui cavi della linea elettrica

Gio, 29/09/2022 - 18:05

Condividi su:



Gli ufficiali del dipartimento di polizia di Tampa, in Florida, si sono imbattuti in questo enorme albero che, precipitando, ha tranciato i cavi della linea elettrica. Il video è stato pubblicato sui social del dipartimento.
mrv/abr/

Fonte: Tampa Police Department

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!