Ricompare il cervo nel parco della Reggia di Monza - Tuttoggi.info

Ricompare il cervo nel parco della Reggia di Monza

ItalPress

Ricompare il cervo nel parco della Reggia di Monza

Gio, 15/09/2022 - 21:05

Condividi su:



Dopo alcuni mesi è ricomparso, nel parco della Villa Reale di Monza zona Mulini Vecchi, l’imponente cervo che dal novembre 2021 è ‘ospite’ del complesso monumentale della Brianza. vbo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!