Sparatoria nel Catanese, due arresti e due feriti - Tuttoggi.info

Sparatoria nel Catanese, due arresti e due feriti

ItalPress

Sparatoria nel Catanese, due arresti e due feriti

Mar, 13/09/2022 - 18:04

Condividi su:



I Carabinieri di Santa Maria di Licodia hanno arrestato con l’accusa di lesioni personali e detenzione illegale, porto e alterazione di armi, un uomo di 54 anni e il nipote 20enne. Quest’ultimo avrebbe esploso due colpi di fucile a canne mozze, calibro 16, ferendo il padre di 46 anni ed il fratello di 25enne perchè non avevano accettato la sua scelta di andare a convivere. vbo/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!