Da Bravi a Laura Chiatti, l'Umbria al Festival del Cinema di Venezia

Da Bravi a Laura Chiatti, l’Umbria al Festival del Cinema di Venezia

Massimo Sbardella

Da Bravi a Laura Chiatti, l’Umbria al Festival del Cinema di Venezia

Dom, 04/09/2022 - 18:49

Condividi su:


L'attrice perugina insieme a Mariano Di Vaio e alla moglie Eleonora, il cantante altotiberino nel film di Carolina Cavalli "Amanda"

Laura Chiatti, che da Venezia ha mandato un messaggio d’amore per l’Umbria insieme a Mariano Di Vaio, accompagnato dalla moglie Eleonora Brunacci, al Lido per ricevere il premio come re del social.

Raggiunti poi da Michele Bravi, arrivato al Lido per la presentazione del film “Amanda”. Umbri protagonisti alla 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

In precedenza, erano sbarcati al Lido i cittadini pievesi Luca Argentero e Cristina Marino, subito dopo aver annunciato l’arrivo del loro secondo figlio.

L’attrice Laura Chiatti non ha mancato di incontrarsi con la coppia di amici perugini.

Il cantante altotiberino ha preso parte, insieme a Benedetta Porcaroli, Galatea Bellugi e Giovanna Mezzogiorno, al film scritto e diretto da Carolina Cavalli. Che sarà presentato in anteprima internazionale alla 47ª edizione del Toronto International Film Festival 2022 all’interno della sezione Contemporary World Cinema. Con orgoglio Michele Bravi ha sottolineato che “Amanda” è l’unico film italiano a partecipare contemporaneamente alle rassegne di Toronto e Venezia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!