Liti e botte tra giovani, il questore chiude il locale per 20 giorni

Liti e botte tra giovani, il questore chiude il locale per 20 giorni

Redazione

Liti e botte tra giovani, il questore chiude il locale per 20 giorni

Sab, 27/08/2022 - 13:15

Condividi su:


Il provvedimento dopo l'ultimo litigio sfociato in violenza | I sigilli all'attività di Castiglione apposti dai carabinieri

Dopo le botte, chiuso per 20 giorni il locale dove, all’interno e nelle adiacenze, le liti tra i giovani hanno costretto all’intervento i carabinieri.

Il provvedimento è stato preso dal questore di Perugia, Giuseppe Bellassai, che ha disposto la chiusura e la sospensione dell’attività, per 20 giorni. Ciò in ragione della frequenza dei tafferugli, tanto da considerare l’attività “costituire una situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica e la sicurezza dei cittadini”, come recita una nota della Questura. 

A dare esecuzione del decreto di sospensione del questore sono stati i militari dell’Arma dei carabinieri, che hanno provveduto alla notifica degli atti e alla chiusura dell’attività.

Dall’inizio dell’anno, sono stati 7 i provvedimenti di sospensione delle attività emanati dal questore di Perugia a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!