Annullata anche la data del 29 oltre a quella umbra del 30 luglio "Da giorni mi si gonfiano parti del viso e della testa, devo risolvere questo problema" | I biglietti saranno rimborsati
Ermal Meta non si esibirà più, sabato 30 luglio, a Pian di Spilli, sul Monte Cucco, dove era previsto il suo concerto nell’ambito del festival Suoni Controvento.
Il cantante ha infatti dovuto annullare la data umbra e quella del 29 luglio a Lagarina (TN) a causa di un problema di salute, che lui stesso ha comunicato sui profili social: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria, ma così non è”. L’artista ha quindi annunciato di dover gioco-forza “approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto“.
Sottolineando che il tour proseguirà, seppur con qualche modifica, Ermal Meta ha aggiunto che necessiterà di qualche giorno in più “per tornare ad avere un volto normale. E tranquilli – ha sottolineato su Twitter – non sto morendo!”.
I biglietti della data umbra saranno interamente rimborsabili entro il 28 di agosto presso i circuiti utilizzati in fase di acquisto. “Mando un abbraccio a tutti coloro che avrebbero voluto venirci a trovare nelle date di Trento e di Monte Cucco. Spero di poterci rifare presto – ha concluso il cantante – Il prossimo appuntamento è direttamente il 31 luglio a Porto Recanati. Vi abbraccio e vi ringrazio per l’affetto che mi state riservando. Sempre al vostro servizio. Ermal”.