In orbita il primo micro-orto spaziale Made in Italy - Tuttoggi.info

In orbita il primo micro-orto spaziale Made in Italy

ItalPress

In orbita il primo micro-orto spaziale Made in Italy

Ven, 22/07/2022 - 18:04

Condividi su:



È italiano il primo esperimento di orto spaziale. Si chiama GREENCube, ed è stato lanciato con il volo inaugurale del nuovo vettore VEGA-C dell’Agenzia Spaziale Europea. E’ stato progettato da un team scientifico composto da ENEA, Università Federico II di Napoli e Università Sapienza di Roma.

sat/mrv

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!