Le fiamme a ridosso del centro abitato di Cascina (Castiglione del Lago) | Si è fermato anche un dipendente di una ditta di estintori
Di fronte alle fiamme che rischiavano di minacciare le abitazioni vicine, gli agenti della polizia provinciale (i marescialli Lorenzo Nardelli, Alessandro Lince, Giancarlo Ceppitelli) si sono dati da fare per spegnere l’incendio che nel tardo pomeriggio di mercoledì si è sviluppato a Castiglione del Lago, località Cascina, nei pressi del centro abitato.
Le fiamme, scaturite da sterpaglie, si sono propagate anche lungo la Strada regionale 71 nelle vicinanze della ferrovia. Appena avvistato il fuoco, la squadra della Polizia provinciale è arrivata sul posto. Si è fermato anche un dipendente di una ditta di estintori che prontamente li ha messi a disposizione.
Così la polizia provinciale ha potuto immediatamente cercare di domare le fiamme che si stavano allargando in direzione di un distributore di benzina.
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Città della Pieve, che ai sono adoperati per spegnere completamente le fiamme.