L'intervento degli agenti per riportare la tranquillità dopo la discussione
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno sono intervenuti, in piena notte, nel territorio bevanate, a seguito di una segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa, con la quale veniva comunicata un’accesa lite fra fidanzati.
L’uomo voleva entrare in casa
In particolare, una donna ha riferito agli operatori che il fidanzato, in quel frangente di tempo, si trovava fuori dalla porta di casa con l’intenzione di voler entrare ad ogni costo. Giunti immediatamente sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno tranquillizzato la donna e successivamente hanno provveduto a identificare le parti.
Lite non degenerata
Grazie all’intervento degli agenti del Commissariato di Foligno è stato possibile riportare l’uomo alla calma ed evitare che la lite potesse degenerare. I poliziotti hanno inoltre informato le parti delle proprie facoltà di legge. Accertata l’effettiva messa in sicurezza della donna, hanno proceduto ad inserire nell’applicativo informatico SCUDO l’intervento, per poi riprendere il proprio servizio di controllo del territorio notturno.