I Carabinieri di Narni hanno prestato soccorso a un'ultranovantenne sorpresa da un malore nel cuore della notte mentre si trovava in casa.
I Carabinieri della Stazione di Narni, nella notte tra il 7 e l’8 luglio, hanno soccorso un’anziana ultranovantenne colta da un malore mentre si trovava a casa col marito.
La telefonata al 112 è giunta intorno alla mezzanotte di ieri, quando una signora ha richiesto l’intervento dei Carabinieri a Narni Scalo, in quanto aveva sentito la voce di un uomo che cercava aiuto.
La donna, all’interno del suo appartamento, non era in grado di capire se le urla provenissero dalla strada o dal palazzo vicino. I militari della Stazione Carabinieri di Narni, così, recatisi immediatamente sul posto, hanno notato un gruppo di persone lungo la strada, che indicavano la finestra di una palazzina adiacente, dalla quale un anziano signore aveva chiesto aiuto catturando l’attenzione dei passanti.
Con l’ausilio di un deambulatore l’uomo è riuscito ad aprire il portone di casa per consentire ai soccorritori di accedere. I Carabinieri, entrati nell’abitazione insieme ad alcuni dei presenti, hanno trovato la moglie sul pavimento, in stato di semi-incoscienza.
I militari, quindi, hanno contattato il personale sanitario del 118, che ha condotto la donna all’ospedale di Terni.