Mafia, Ferrandelli "Palermo non può tornare ad anni bui" - Tuttoggi.info

Mafia, Ferrandelli “Palermo non può tornare ad anni bui”

ItalPress

Mafia, Ferrandelli “Palermo non può tornare ad anni bui”

Ven, 10/06/2022 - 21:04

Condividi su:



“Oggi, dopo avere festeggiato il trentennale della Strage di Capaci, non possiamo permetterci di ritornare ad anni bui. Si voterà per il sindaco dei prossimi dieci anni di Palermo e questa città deve sapere di potere essere in mani sicure, in buone mani”. Lo ha detto il candidato sindaco di Palermo Fabrizio Ferrandelli, a margine del comizio di chiusura della campagna elettorale in vista delle Amministrative di domenica.
fag/fil/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!