La piccola e microimpresa al centro di un incontro che si terrà a Terni il 4 giugno prossimo: "esercitano ancora un servizio per il territorio?"
“La micro e piccola impresa di prossimità esercitano ancora un servizio per la collettività del territorio nel post-pandemia ai tempi dell’e-commerce?”: è questo il titolo dell’incontro pubblico che si terrà il 4 giugno, alle ore 9.30, presso il Centro Sociale Ferriera in via Montefiorino, a Terni.
Interverranno, tra gli altri, Giocondo Talamonti, direttore de “Il Fermaglio”, Antonio Luna, presidente de “I Borghi più belli d’Italia”, Lucia Rossi, segretario Filcams CGIL Terni. E ancora, Franco Todaro, presidente Federconsumatori Terni, Francesco Favorito, imprenditore, Pierluigi Spinelli, segretario Unione Comunale PD Terni, Leonardo Patalocco, segretario Circolo PD Ferriera.
Un momento di confronto per artigiani e commercianti
“La micro e piccola impresa di prossimità esercitano ancora un servizio per la collettività del territorio nel post-pandemia ai tempi dell’e-commerce?” è il primo di una serie di appuntamenti che si svolgeranno in tutto il territorio comunale, nei quali commercianti e artigiani potranno portare le proprie idee, segnalare le proprie criticità, e indicare le proprie proposte. Del resto, soprattutto in questo momento storico, è necessario l’impegno di tutti per il bene della piccola impresa e della città.
L’incontro di sabato 4 giugno è aperto a tutta la cittadinanza. Sarà disponibile, inoltre, la diretta Facebook, collegandosi al link: https://fb.me/e/3E5M1tRBM.