Ddl Concorrenza, Meloni "Accordo ridicolo e vergognoso" - Tuttoggi.info

Ddl Concorrenza, Meloni “Accordo ridicolo e vergognoso”

ItalPress

Ddl Concorrenza, Meloni “Accordo ridicolo e vergognoso”

Gio, 26/05/2022 - 21:06

Condividi su:



“Considero l’accordo sul ddl Concorrenza ridicolo e vergognoso. Il fatto che il governo dica, dopo aver fortemente spinto per l’esproprio di queste aziende, che si occuperà degli indennizzi sulla base di valutazioni unilaterali che verranno fatte successivamente al voto
parlamentare con un decreto penso sia una grande presa in giro”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di un evento promosso dall’ambasciata d’Israele.
xc3/mgg/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!