Il 35enne sorpreso da un addetto alla vigilanza mentre caricava merce di prima mattina | Ha ammesso il furto di altri prodotti
Dipendente sorpreso a rubare nel supermercato dove lavora, denunciato. L’addetto alla sicurezza dell’esercizio di una frazione perugina ha riferito ai poliziotti di essere arrivato sul posto di lavoro prima del solito e di aver notato un dipendente che, con fare sospetto, caricava all’interno di un veicolo alcuni prodotti.
Gli agenti, a quel punto, hanno identificato il dipendente, cittadino italiano – classe 1987 – che sentito in merito all’accaduto, ha ammesso di aver asportato dal supermercato un barbecue e un gazebo e di averli caricati sulla sua auto.
Da un controllo più approfondito del veicolo, gli operatori hanno rinvenuto, oltre agli oggetti dichiarati dal 35enne, anche altri prodotti per la pulizia della casa dei quali il direttore del negozio aveva segnalato la sparizione.
Gli agenti, al termine delle attività di rito, hanno deferito l’uomo all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. La refurtiva, invece, è stata riconsegnata al titolare dell’attività.