Ue, la Commissione rivede al ribasso le previsioni di crescita - Tuttoggi.info

Ue, la Commissione rivede al ribasso le previsioni di crescita

ItalPress

Ue, la Commissione rivede al ribasso le previsioni di crescita

Lun, 16/05/2022 - 18:00

Condividi su:



La guerra in Ucraina sta aggravando gli ostacoli alla crescita nell’Unione Europea. La Commissione per per questo nelle previsioni economiche di primavera ha rivisto al ribasso le prospettive di crescita e al rialzo quelle dell’inflazione.

sat/gtr/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!