Cambiamento climatico, ecco come si informano gli adolescenti - Tuttoggi.info

Cambiamento climatico, ecco come si informano gli adolescenti

ItalPress

Cambiamento climatico, ecco come si informano gli adolescenti

Gio, 05/05/2022 - 18:00

Condividi su:



Radioimmaginaria ha partecipato al Verde Giffoni, il festival dedicato alla salvaguardia dell’ambiente. Per quattro giorni, più di 400 adolescenti da tutta Italia hanno avuto la possibilità di confrontarsi con esperti e artisti impegnati nella tutela del Pianeta.
abr/gtr/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!