Petardo durante Ternana - Lecce, denunciato tifoso rossoverde. Emessi anche Daspo

Petardo durante Ternana – Lecce, denunciato tifoso rossoverde. Emessi anche Daspo

Redazione

Petardo durante Ternana – Lecce, denunciato tifoso rossoverde. Emessi anche Daspo

Gio, 28/04/2022 - 12:41

Condividi su:


La polizia denuncia alcuni tifosi (uno rossoverde e due ospiti) presunti responsabili di azioni illegali durante Ternana - Lecce del 5 aprile scorso

Mentre il popolo rossoverde attende il derby col Perugia di sabato 30 aprile al “Libero Liberati”, la polizia denuncia alcuni tifosi presunti responsabili di azioni illegali durante Ternana – Lecce del 5 aprile scorso.

 La polizia di Stato, infatti, ha segnalato alla Procura della Repubblica di Terni un tifoso locale che, sulla base degli elementi acquisiti, si sarebbe reso protagonista dell’accensione e del lancio di un petardo al termine del primo tempo di gioco.

Due tifosi ospiti, invece, sono stati sanzionati per la violazione del regolamento d’uso dello stadio Liberati, poiché, al termine della partita, si sono indebitamente arrampicati sulla recinzione che delimita il settore ospiti, oltrepassando il fossato e rimanendo in bilico per alcuni minuti sul recinto di bordo campo, al fine di avvicinarsi ai giocatori del Lecce, nel frattempo sopraggiunti vicino al settore per festeggiare la vittoria.

È stata disposta dal Questore di Terni l’irrogazione della misura del Daspo.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!