Letta "Il Governo chieda all'Ue un tetto al prezzo del gas" - Tuttoggi.info

Letta “Il Governo chieda all’Ue un tetto al prezzo del gas”

ItalPress

Letta “Il Governo chieda all’Ue un tetto al prezzo del gas”

Mer, 27/04/2022 - 21:00

Condividi su:



“La richiesta forte che facciamo al Governo, perché la ponga all’Ue, è che c’è bisogno di un intervento straordinario per fermare i prezzi dell’energia, un tetto al prezzo del gas a livello europeo. Se non si riesce a convincere tedeschi, francesi e olandesi, va fatto a livello nazionale”. Lo dice il segretario del Pd Enrico Letta a margine di un’iniziativa della Filt Cgil a Napoli.
xc9/fsc/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!