Tripletta di Zaniolo, Bodo battuto 4-0 e Roma in semifinale - Tuttoggi.info

Tripletta di Zaniolo, Bodo battuto 4-0 e Roma in semifinale

ItalPress

Tripletta di Zaniolo, Bodo battuto 4-0 e Roma in semifinale

Gio, 14/04/2022 - 23:15

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – In un Olimpico tutto esaurito, la Roma rimonta il ko dell’andata surclassando il Bodo/Glimt per 4-0 qualificandosi per le semifinali, dove se la vedrà con il Leicester. Il match d’andata è in programma tra due settimane. I giallorossi passano in vantaggio già al 5′. Zaniolo crossa con il mancino dalla destra, Cristante manca la deviazione e Haikin respinge male in presa bassa. Sulla ribattuta si avventa poi Abraham che mette dentro l’1-0. Dopo altre occasioni mancate, al 23′ arriva il meritato raddoppio quando Zaniolo riceve un assist al bacio di uno scatenato Pellegrini e lo sfrutta al meglio infilando con il sinistro il portiere in uscita. I capitolini sono inarrestabili e al 28′ calano il tris. Zalewski fugge in contropiede sulla sinistra e serve in profondità Zaniolo, che con un delizioso tocco sotto con il mancino batte in uscita il portiere siglando la doppietta personale e il 3-0 per i suoi. Al 41′ Abraham sfiora il poker, ma questa volta Haikin è attento e gli sbarra la strada in uscita salvando in corner. Zaniolo si dimostra immarcabile anche nella ripresa e al 4′ firma il 4-0 e la tripletta personale con una perla d’autore. L’azzurro riceve palla in velocità da Cristante e se ne va di fisico a un difensore, entra in area e scaglia un mancino imparabile sotto l’incrocio dei pali lontano. L’eroe di serata uscirà poco più tardi per crampi e la partita diventa pura accademia, con gli uomini di Mourinho che non hanno alcuna difficoltà a gestire il largo vantaggio maturato ai danni dei norvegesi. Nel finale, per un lieve problema fisico, esce di scena pure Abraham ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni. Il risultato non cambierà più.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!